Ricerca dello stile e cura delle materie prime sono i valori fondamentali dello storico ristorante La Braseria che, perfettamente contestualizzato nel borgo di Osio Sotto, rimane meta indiscussa per gli amanti della buona cucina e per i cultori della carne pregiata.

Lo Chef

Esperienza e creatività

Curioso e attento cittadino del mondo, Luca Brasi ha iniziato la sua avventura gastronomica collaborando con alcuni dei migliori chef di ristoranti tra i più importanti al mondo, apprendendone stili e raffinatezze interpretative.

Stile ed eleganza

Cura, qualità e semplicità sono i valori che distinguono la nostra cucina che, capitanata dal nostro Chef Luca Brasi e sua moglie Cinzia, sa rinnovarsi e stupire con ogni portata.

Il Menu

tradizione e innovazione

Tra le pieghe del Menu scoprite i nostri primi piatti, le degustazioni, i tagli pregiati e tutte le specialità di carne della Braseria. E molto altro ancora.

I sapori della tradizione si reinventano e si rinnovano, in un Menu che sa farsi ricordare.

Accoglienza e comfort

L’albergo è dotato di 8 stanze, tutte completamente rinnovate di recente. Lo stile, elegante e di carattere, riprende l’atmosfera del Ristorante.


Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, cassaforte per laptop, TV LCD e asciugacapelli, e garantiscono il completamento di un soggiorno di qualità.

Gli eventi

22/02/2024
Un Pad-Thai di Bue Grasso Piemontese? Questa fusione vi sorprenderà!

Seguici

Seguici sui social per rimanere aggiornato e scoprire tutte le ultime novità

PRENOTA IL TUO TAVOLO

RISTORANTE LA BRASERIA

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter della Braseria per essere sempre informato sugli ultimi eventi.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

WORK IN PROGRESS

Stay tuned: the English version of the website will be available soon!

Stiamo lavorando alla versione inglese del sito web che sarà presto online.